Quando si decide di vendere casa, la corretta valutazione dell’immobile è forse il passaggio più importante e delicato. Un prezzo sbagliato rappresenta il 60% dei motivi per i quali non si arriva a concludere una vendita.
La nostra valutazione immobiliare professionale prenderà in esame i seguenti fattori:
La "valutazione immobile on line" verrà eseguita da un nostro tecnico esperto in valutazioni immobiliari.
Dovrai soltanto inviarci una copia della planimetria catastale aggiornata dell’immobile (qualora non l’avessi potrai inviare alla redazione una copia di un documento di identità e del codice fiscale e firmare il documento di delega che ti invieremo) con due o tre foto che illustrano, da diversi punti di vista, ogni ambiente della tua abitazione. È importante anche inviare qualche foto dell’ingresso, del vano scala e, se presenti, degli spazi esterni privati o comuni.
Dopo qualche giorno dalla ricezione del materiale, impossibile fare una stima immediata accurata, riceverai tramite e-mail il risultato della stima immobiliare professionale effettuata.
A seguito dell’acquisto del servizio, invia il materiale richiesto al nostro indirizzo di posta elettronica ricordandoti di inserire un recapito telefonico.
Un architetto visiterà l’immobile per fare una stima obbiettiva e imparziale dello stato di fatto, scatterà alcune foto e verificherà la planimetria catastale eseguendo un rilievo comparativo.
È bene che al momento della visita tu sia già in possesso della planimetria e della visura catastale, se così non fosse e ti risultasse complicato recuperarla, ti chiediamo di inviare alla mail della redazione una copia della tua carta d’identità e del codice fiscale così da permetterci di farlo per te. La redazione ti invierà e chiederà di firmare il documento di delega.
Dopo qualche giorno dal sopralluogo del nostro architetto riceverai, tramite e-mail, il report della valutazione professionale effettuata.
Dopo aver acquistato il servizio, verrai contattato dal nostro architetto per concordare il tuo appuntamento.
Attenzione: Ricordiamo che il servizio è al momento disponibile solo sulla città di Milano.
Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.