Il Virtual House Render (VHR) è una valida alternativa all’home staging e consiste nell’elaborazione virtuale di uno o più ambienti della tua abitazione. È anche utile nel caso in cui l’appartamento da affittare o vendere sia privo di mobilio, un’idea virtuale di come potrebbe essere arredato lo renderebbe molto più interessante.
Nuova e accattivante la possibilità di creare un video a 360° dell'ambiente virtuale dove sentirsi protagonisti dello spazio e viverlo in maniera ancora più realistica.
Il VHR (rendering appartamento o della casa) verrà realizzato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e ti verrà inviato come PDF al tuo indirizzo di posta elettronica e, se presente, inserito automaticamente all’interno del tuo annuncio. Scegli quanti ambienti vuoi ri-arredare e dove inserire un VHR 360°.
Per fare il VHR di un ambiente è necessaria una planimetria catastale aggiornata, chiara e leggibile in formato PDF e alcune foto dell’ambiente che s’intende modificare. Se hai un annuncio pubblicato su Case tra privati ricordati di riportare nella mail il codice di riferimento corrispondente, così da permettere alla redazione l’inserimento dei Render richiesti.
Non hai la planimetria catastale del tuo immobile? Clicca qui e collegati al Servizio offerto “Recupero della planimetria catastale”.
Dopo aver acquistato il servizio invia il materiale richiesto, all’indirizzo mail servizi@casetraprivati.it
VHR Front View - Rendering appartamento vista frontale
VHR Top View - Rendering stanza vista dall'alto
VHR 360° - Render 360° di un appartamento