Quando si decide di vendere casa, la corretta valutazione dell’immobile è forse il passaggio più importante e delicato. Un prezzo sbagliato rappresenta il 60% dei motivi per i quali non si arriva a concludere una vendita.
La nostra valutazione professionale prenderà in esame i seguenti fattori:
Un architetto visiterà l’immobile per fare una valutazione obbiettiva e imparziale dello stato di fatto, scatterà alcune foto e verificherà la planimetria catastale eseguendo un rilievo comparativo.
È bene che al momento della visita tu sia già in possesso della planimetria e della visura catastale, se così non fosse e ti risultasse complicato recuperarla, ti chiediamo di inviare alla mail della redazione una copia della tua carta d’identità e del codice fiscale così da permetterci di farlo per te. La redazione ti invierà e chiederà di firmare il documento di delega.
Dopo qualche giorno dal sopralluogo del nostro architetto riceverai, tramite e-mail, il report della valutazione professionale effettuata.
Dopo aver acquistato il servizio, verrai contattato dal nostro architetto per concordare il tuo appuntamento.
Attenzione: Ricordiamo che il servizio è al momento disponibile solo sulla città di Milano.
Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.