Foto e video attraggono l’attenzione dell’utente in modo molto più veloce ed efficace rispetto a un testo. Scorrendo gli annunci immobiliari il 70% degli utenti si sofferma attratto dalle foto mentre solo un 30% legge il testo prima di aver visto tutte le immagini! È quindi importante realizzare un servizio fotografico ben fatto integrandolo magari con un virtual tour!
Il fotografo incaricato realizzerà una serie di scatti professionali per ogni ambiente della casa. Nel momento in cui verranno scattate le foto, la casa dovrà essere presentata in modo ottimale. La redazione di Case Tra Privati ti invierà alcuni suggerimenti su come preparare al meglio l’immobile per migliorarne la resa in fotografia.
Il prezzo d’acquisto del servizio è riferito ad un immobile di due ambienti, in fase d’acquisto ti verrà richiesto di aggiungere eventuali ulteriori stanze personalizzando così il tuo preventivo.
Lo stesso fotografo propone anche il servizio di Virtual Tour con tecnologia Matterport che consente ad un potenziale acquirente o affittuario di visitare l’immobile comodamente da casa e di ottenere una simulazione altamente realistica dell’esperienza di visita.
Vuoi vedere un esempio della Tecnologia Matterport? Clicca sul link: https://my.matterport.com/show/?m=7pLzfKac4nU
Il prezzo del servizio viene calcolato in base alla superficie dell’immobile, invia quindi alla redazione una planimetria con i metri quadri totali dell’appartamento. Riceverai, nel giro di pochi giorni, un preventivo per la realizzazione del tuo Virtual Tour.
Dopo aver acquistato il servizio verrai contattato dal nostro fotografo per concordare il tuo appuntamento.
Non hai la planimetria catastale del tuo immobile? Clicca qui e collegati al Servizio offerto “Recupero della planimetria catastale”.
Attenzione: ricordiamo che il servizio è al momento disponibile solo sulla città di Milano e provincia.
Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.